Prezzi e spedizioni

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposteTutti i prezzi sono espressi in Euro.

  • Spedizioni in Italia:

Il costo della spedizione in Italia dipende dalla quantità di prodotto acquistata e sarà visibile nel carrello prima di procedere alla conferma d’ acquisto.

  • Spedizioni all’Estero:

Il costo della spedizione all’ estero dipende dalle quantità di prodotto acquistate.

Modalità di pagamento e fatturazione

Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito o di debito, PayPal, bonifico bancario, carte prepagate.

  • Carta di Credito e di Debito

I circuiti sui quali è possibile acquistare all’ interno del Sito sono:


Visa / Visa Electron

Mastercard

Maestro

American Express

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca.

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito o di debito del Cliente, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda spesa, il Cliente che lo desideri – tramite selezione dell’opzione apposita – potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

  • PayPal

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

  • Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso il pagamento non si verificasse entro 3 giorni l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause. Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.

Dati per il bonifico: c/c: ANTICO PASTIFICIO SANNITA S.R.L.
IBAN: IT14G0899775280006000067069
BIC/SWIFT: ICRAITRRRP0(zero)
Banca: BCC CREDITO COOPERATIVO SAN MARCO DEI CAVOTI E DEL SANNIO – CALVI
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine 01/01/14 n. 100012345”).

Fatturazione degli ordini

Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA e di codice destinatario SDI per la fatturazione elettronica. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’ indirizzo indicato. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione.